venerdì 20 giugno 2014

Qui finisce l'avventura... del blog

Alla fine ho deciso. Come avrete notato scrivo sempre meno.
Oggi finisce l'avventura durata tre blog. Dicono che tre sia il numero perfetto. I miei blog sono stati tre.
Grazie a chi mi ha seguita fin qui. Chi vuole mantenersi in contatto con me può farlo con la email o su fb (Niki Niki).
L'avventura in inglese (http://www.thewanderingkitchen.com)  invece riprenderà tra poco, poiché Dario si è ripreso abbastanza da riaprire i battenti del sito. Poco alla volta troverete un sacco di ricette e, quando finalmente avremo le indicazioni del dottore tibetano, anche una guida a come usarle per vivere meglio.

Vi auguro ogni bene.
Niki

p.s. La mia email è nikitesoroni (chiocciola) yahoo.it.

p.p.s. Il libro di ricette e consigli comportamentali per i malati di fegato, ma anche per chi vuole semplicemente fare una cura disintossicante (che non fa mai male) sta andando avanti. Ma per concludere il lavoro deve tornare Amji che deve supervisionare tutto. Ci vuole pazienza...


17 commenti:

Sandra ha detto...

Vi auguro ogni bene! Se cambierai idea sarà un piacere leggerti ancora! Ciao, Sandra

Ah, volevo chiederti una cosa. Se non ricordo male stavi lavorando a un ricettario per malati di fegato, pensi che andrai avanti con quel progetto? Il papà del mio ragazzo e malato di fegato e mi piacerebbe averlo se possibile. Grazie, comunque!

Proto ha detto...

Grazie per i 3 blog, grazie che hai diviso periodi della tua vita privata con noi! Continuero a seguirti su FB! Abbraccio!! :-)

Proto ha detto...

Grazie per i 3 blog, grazie che hai diviso periodi della tua vita privata con noi! Continuero a seguirti su FB! Abbraccio!! :-)

Proto ha detto...

Grazie per i 3 blog, grazie che hai diviso periodi della tua vita privata con noi! Continuero a seguirti su FB! Abbraccio!! :-)

Tina McGoldrick ha detto...

Niki mi dispiace molto...anche io scrivo sempre meno sul blog...e' solo per qusto che chiudi? Un abbraccio sincero.

schatten ha detto...

Arrivederci altrove, allora… Pero' mi manchera' il tuo blog!

hottanta... ha detto...

Auguro a te e a Dario ogni bene! Grazie per essere stata con noi.

Niki Leone ha detto...

@ Tutte, vi voglio bene, chiudo perché è troppo comodo essere offensivi su blogger. Si insulta e non ci si mette la faccia. Stavolta mi sono stufata veramente.
Ho messo molto impegno nel blog, ho scritto anche se a volte ero stanca perché pensavo a tutti voi, beh, mi sono stufata.
Su fb chi mi rompe le scatole posso bannarlo. Qui no. Quindi chi vuole seguirmi mi trova su fb.
Sono sempre la stessa NIki, magari metto più notizie economico-libertarian ma scriverò anche post. E' veloce, semplice e mi sento meno in piazza.

Selena G. ha detto...

dai notizie tue su fb ;)ora ho visto che non ricevevo piú le news!! besos

Ade ha detto...

Ciao Niki, mi dispiace .......Ormai il tuo blog faceva parte del mio quotidiano. Mi mancheranno i tuoi racconti. Sei una gran donna con una forza immensa. Ti chiederò l'amicizia su FB , ma non è la stessa cosa

Ade ha detto...

Ciao Niki, mi dispiace .......Ormai il tuo blog faceva parte del mio quotidiano. Mi mancheranno i tuoi racconti. Sei una gran donna con una forza immensa. Ti chiederò l'amicizia su FB , ma non è la stessa cosa

Niki Leone ha detto...

@ Ade, sono molto stanca... ma vedrai, posterò racconti anche su fb, certo, non regolarmente, ma lo farò, te lo prometto.

Niki Leone ha detto...

@ Ade, anzi, sai cosa ti dico? Appena ti connetti su fb posto un racconto di quelli della mia famiglia che, se non vado errata, a te piacciono. :-)

Enrico Bo ha detto...

Mi dispiace molto, ma ripensaci, magari con calma. Molte persone e lo sai ti seguono con affetto, anche se in qualche caso non la pensano come te. Il mondo è bello proprio grazie a questa varietà e in generale chi si vede insultato è molto più forte di chi insulta. In ogni caso decidi col cuore. Ogni bene a te e soprattutto a Dario.

Niki Leone ha detto...

@ Enrico Bo, :-) Grazie, sei carino. Ma sai, diciamo che è stata l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sono molto stanca, alla sera non mi addormento: collasso. Pensa che devo andare dal dentista a togliere un dente che mi fa impazzire da mesi e non riesco a trovare il tempo/energia per farlo... Abbraccio! Niki

Niki Leone ha detto...

@ Enrico Bo, :-) Grazie, sei carino. Ma sai, diciamo che è stata l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sono molto stanca, alla sera non mi addormento: collasso. Pensa che devo andare dal dentista a togliere un dente che mi fa impazzire da mesi e non riesco a trovare il tempo/energia per farlo... Abbraccio! Niki

bruna (laperfidanera) ha detto...

Buon proseguimento! soprattutto, tanti auguri di una rapida guarigione di Dario.